LOGO blu

Fondato nel 2006 dall’Avvocato Michele Cancellaro, lo studio nasce per servire i propri assistiti con dinamiche veloci e trasparenti.  

DIRITTO

Amministrativo

– Espropriazioni per pubblica utilità
– Contratti pubblici
– Gestione servizi pubblici locali
– Edilizia e urbanistica
– Disciplina del commercio
– Consorzi tra Comuni
– Accordi di programma


DIRITTO

Civile

– Analisi problemi legali d’impresa
– Redazione e revisione contratti d’impresa
– Revisione verbali d’assemblea
– Ordinarie problematiche civili
– Recupero crediti


DIRITTO

Immobiliare

– Assistenza dismissione e acquisto patrimoni immobiliari
– Predisposizione contratti di vendita
– Assistenza contratti di vendita o affitto immobiliare
– Contratti di appalto per opere ed infrastrutture

DIRITTO

Ambientale

– Consulenza per realizzazione interventi in materia di energie rinnovabili
–  Consulenza redazione Piani Urbanistici
– Consulenza legale nei settori: acque, rifiuti e trasporti
– Valutazione di Impatto Ambientale VAS

fondato nel

1900

Lo STUDIO LEGALE CANCELLARO con sede in San Severo (FG) alla Via Checchia Rispoli n. 62, nasce nel 2006 nel segno del perseguimento di un progetto che ha l’ambizione di reinterpretare il ruolo dell’Avvocato calato in un tessuto economico e sociale mutato a seguito del proporzionale cambiamento delle richieste del cliente e dello sviluppo tecnologico e professionale. Nella filosofia dello Studio la figura del legale va costruita alla luce di indispensabili requisiti etici che caratterizzano la professionalità prestata attraverso dinamiche veloci e trasparenti che sappiano mantenere il servizio offerto su livelli di competenza ottimale con parametri di efficienza ed efficacia propri del settore aziendale. 

L’attenzione al cliente è il baricentro attraverso il quale connotare e distinguere il servizio legale che lo Studio è in grado di offrire in guisa da rendere evidente tale differenza nel risultato e nelle modalità operative di conduzione del rapporto sia nel raffronto soggettivo con altri colleghi, che nel confronto con l’ordinaria conduzione dei rapporti cliente-avvocato, noti fin ad ora. In quest’ottica, lo Studio Legale Cancellaro persegue un obiettivo professionale in linea con la velocità, la disponibilità e la tecnologia propria del terzo millennio. La ricerca della perfezione e la mira al miglioramento continuo non si limitano ad essere enunciazioni di principio, ma sono caratteristiche palpabili sotto diversi profili. I rigidi modelli seguiti permettono al cliente di avere un riscontro palpabile del servizio legale richiesto attraverso un’informazione continua che invita alla partecipazione per il raggiungimento del risultato richiesto. La velocità del servizio e la costante reperibilità sono garantite e previste per iscritto ed attuate attraverso strumenti informatici innovativi che coadiuvano lo Studio nella produzione del servizio. La considerazione dei requisiti per garantire la privacy del cliente sono rispettati oltre i limiti imposti dalla specifica norma attraverso le più scrupolose attenzioni.

FISSA UN APPUNTAMENTO

Puoi contare sui nostri servizi legali.

Collaborazioni

Domiciliazioni.

Presso lo Studio Legale Cancellaro sono domiciliati importanti studi legali internazionali e nazionali per contenzioso pendente innanzi al Tribunale di Foggia e di Lucera, nonchè presso le sedi distaccate di San Severo e Apricena.

Hai qualche domanda?

FAQ

Siamo a Vostra disposizione presso il nostro Studio dal Lunedì al Venerdì 16:30 / 20:00.
Inoltre qui di fianco puoi trovare risposte veloci ai quesiti più frequenti.

Per l’affidamento d’incarico, lo Studio Legale Cancellaro necessita del Documento d’identità dell’assistito e tutte le sue generalità

Lo Studio Legale Cancellaro riceve con e senza appuntamento negli orari d’ufficio; tuttavia è consigliabile accordare preventivamente la visita per evitare lunghi tempi d’attesa. 

Si accettano visite ad una persona per volta, munita di mascherina e previa igienizzazione delle mani con il gel sanificante da noi fornito.

Lo studio Legale Cancellaro offre la domiciliazione a numeorosi studi nazionali e internazionali, pertanto non esitate a contattarci.

Via Checchia Rispoli 62
71016 – SAN SEVERO (FG)

Tel/Fax +39 0882 603898
mcancellaro@gmail.com
cancellaro.michele@avvocatifoggia.legalmail.it


Prenota un appuntamento

Siamo a vostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 16:30-20:00.
Controlla anche la sezione FAQ per risposte veloci ai tuoi quesiti