News by

Altalex News - Homepage
  • Danno biologico: le nuove tabelle del Tribunale di Venezia
    Sono state aggiornate le tabelle del Tribunale di Venezia “per la liquidazione del danno non patrimoniale alla persona in ambito di responsabilità civile”, con esclusione delle macrolesioni conseguenti a sinistri stradali...
  • Contratti pubblici di appalto e competenza delle Sezioni Specializzate
    L’esistenza del contratto pubblico di appalto rileva ai fini della competenza delle Sezioni Specializzate quando l’oggetto della causa riguardi, nell’ambito della giurisdizione del giudice ordinario, diritti ed obblighi derivanti dal contratto stesso e quando debba farsi applicazione...
  • Morso del cane, ne risponde il padrone
    Se il cane morde un bambino e l'animale è stato affidato a persona non in grado di esercitare un effettivo potere di controllo sullo stesso, ne risponde il proprietario. E' quanto...

Designed by:
InSteWEB
Quesiti online
Lo Studio Cancellaro offre l'ulteriore servizio di richiesta di quesiti on line nelle materie del diritto amministrativo e civile.
 

Modalità di funzionamento del servizio.

  1. E' necessario compilare il modulo soprastante. Il mero invio di tale modulo non da luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
     
  2. Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l'attività professionale da compiere, il nome dell'avvocato responsabile e l'indicazione del termine - espresso in giorni - in cui lo studio legale si impegna ad ultimare il parere.
     
  3. Tale termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà in studio la prova dell'avvenuto pagamento dell'acconto, pari al 50% dell'importo complessivo. 
     
  4. Nel momento in cui il parere è ultimato, comunque entro e non oltre il suddetto termine, il cliente ne riceverà comunicazione.
     
  5. Il parere verrà spedito non appena perverrà in studio la prova dell'avvenuto pagamento del saldo. La spedizione sarà duplice: sia per via telematica (file sottoscritto con firma digitale, allegato ad un messaggio di posta elettronica), sia per posta ordinaria (raccomandata a/r). La fattura verrà inviata contestualmente alla spedizione ordinaria.