News by

Altalex News - Homepage
  • Vendita immobiliare basata su tributi di diversa natura non dovuti
    La vicenda sottoposta all’attenzione del Tribunale di Catanzaro, ha avuto inizio con la notificazione di un avviso di vendita immobiliare basato su tributi di diversa natura e da sanzioni amministrative.
  • Bancomat inghiotte la carta: ne risponde la banca
    La banca deve garantire la sicurezza del servizio da manomissioni; la diligenza posta a carico del professionista ha natura tecnica e deve essere valutata tenendo conto dei rischi tipici della sfera professionale di riferimento.
  • Notifica via pec nel processo amministrativo: Consiglio di Stato fa marca indietro
    Il Consiglio di Stato, sezione terza, con la sentenza del 20 gennaio 2016 n. 189, prende nuovamente in esame la questione relativa alla validità delle notifiche degli avvocati tramite PEC, ai sensi della legge n. 53 del 1994, dopo che, la medesima sezione, con la sentenza n. 4270 del 14 settembre 2015, la sezione quinta, con la sentenza n. 4862 del 22 ottobre 2015 e la sezione sesta, con la sentenza n. 2682 del 28 maggio 2015, si erano pronunciate in senso positivo.

Designed by:
InSteWEB
Presentazione Studio

Lo Studio Legale Cancellaro con sede in San Severo (FG) alla Via Checchia Rispoli n. 30, nasce nel 2006 nel segno del perseguimento di un progetto che ha l’ambizione di reinterpretare il ruolo dell’Avvocato calato in un tessuto economico e sociale mutato a seguito del proporzionale cambiamento delle richieste del cliente e dello sviluppo tecnologico e professionale. Nella filosofia dello Studio la figura del legale va costruita alla luce di indispensabili requisiti etici che caratterizzino la professionalità prestata attraverso dinamiche veloci e trasparenti che sappiano mantenere il servizio offerto su livelli di competenza ottimale integrati con parametri di efficienza ed efficacia propri del settore aziendale. 

L’attenzione al cliente è il baricentro attraverso il quale connotare e distinguere il servizio legale che lo Studio è in grado di offrire in guisa da rendere evidente tale differenza nel risultato e nelle modalità operative di conduzione del rapporto sia nel raffronto soggettivo con altri colleghi, che nel confronto con l’ordinaria conduzione dei rapporti cliente-avvocato, noti fin ad ora. In quest’ottica, lo Studio Legale Cancellaro persegue un obiettivo professionale in linea con la velocità, la disponibilità e la tecnologia propria del terzo millennio. La ricerca della perfezione e la mira al miglioramento continuo non si limitano ad essere enunciazioni di principio, ma sono caratteristiche palpabili sotto diversi profili. I rigidi modelli seguiti permettono al cliente di avere un riscontro palpabile del servizio legale richiesto attraverso un’informazione continua che invita alla partecipazione per il raggiungimento del risultato richiesto. La velocità del servizio e la costante reperibilità sono garantite e previste per iscritto ed attuate attraverso strumenti informatici innovativi che coadiuvano lo Studio nella produzione del servizio. La considerazione dei requisiti per garantire la privacy del cliente sono rispettati oltre i limiti imposti dalla specifica norma attraverso le più scrupolose attenzioni.